{} Intestazione
Vedi sul Browser | {} Annulla sottoscrizione
 
gal_imma-news_02-2

GAL PREALPI E DOLOMITI - NEWSLETTER n. 88 -
 
- Contributi a supporto di imprese e soggetti colpiti dell'emergenza epidemiologica COVID-19 -
 

- BANDO POR FSE: sostegno all'occupabilità dei soggetti svantaggiati attraverso percorsi di riqualificazione e aggiornamento delle competenze per il lavoro -

classe  

Bando per la presentazione di proposte progettuali per la realizzazione di interventi formativi  che consenta alle persone disoccupate over 30 di ottenere una qualifica o di dotarsi delle conoscenze e abilità necessarie per conseguire un'abilitazione, un patentino o una certificazione o di fornire le proprie competenze.

Il valore complessivo previsto per ciascun progetto non potrà superare € 200.000,00 .

La domanda deve essere presentata da soggetti accreditati per l'ambito della Formazione
Superiore e ai Servizi al Lavoro.

Apertura a sportello dall'1 al 30 settembre

PER MAGGIORI INFO

 
 

- BANDO POR FESR: incentivi per l'occupazione dei giovani e la stabilizzazione dei dipendenti nelle imprese colpite dalla pandemia di COVID-19 nella Regione del Veneto -

lavoro2  

L'iniziativa intende agevolare l' inserimento dei giovani ed il mantenimento degli stessi nel contesto lavorativo, attraverso un contributo alle imprese che hanno instaurato rapporti di lavoro a tempo indeterminato o determinato di durata pari ad almeno 12 mesi oppure che hanno proceduto alla trasformazione dei rapporti di lavoro a termine, già in essere i giovani inseriti nella propria organizzazione, in contratti a tempo indeterminato nel periodo tra il 1 febbraio ed il 31 ottobre 2020.

L'ammontare del contributo è definito sulla base della tipologia di contratto stipulato e in considerazione della tipologia di destinatari. Il contributo complessivo richiesto non potrà comunque essere superiore a euro 30.000,00 .

La domanda deve essere presentata da imprese (PMI) e lavoratori autonomi.

Apertura a sportello dall'1 al 30 settembre
e dall'1 al 31 ottobre 

PER MAGGIORI INFO

 
- Eventi nel territorio -
 

- Lezioni di cucina: ricette e sapori per scoprire l'Agnello d'Alpago Presidio Slow Food-

117757556_3633770416653277_1088297337160033145_o  

Si terrà sabato 29 agosto 2020 , presso il punto informativo del lago di Santa Croce a Farra d'Alpago un evento organizzato nell'ambito del progetto SHEEP AL.L. FILIERA dal titolo “ Ricette e sapori per scoprire l'Agnello d'Alpago Presidio Slow Food ”.
Le lezioni di cucina saranno l'occasione per scoprire, e riscoprire, la pecora Alpagota e l'Agnello d'Alpago, alimenti non solo ricchi di sapori e tradizioni, ma anche testimonianze del territorio di cui sono un vero presidio. La partecipazione alle lezioni è gratuita, ma è necessaria l'iscrizione.

PER MAGGIORI INFO

 
- Opportunità di formazione gratuite -
 

- Giornate di formazione sul paesaggio -

osservatorio-1  

Nella ricorrenza dei vent'anni dalla firma della Convenzione Europea per il Paesaggio, l'Osservatorio regionale per il paesaggio e l'Università degli Studi di Verona organizzano, nei mesi di settembre-ottobre 2020 , in modalità webinar, le “ Giornate di formazione per amministratori sul paesaggio ”.

L'iniziativa è rivolta agli amministratori pubblici , ai
tecnici della pubblica amministrazione ea tecnici professionisti dei diversi Ordini e Collegi professionali .

PER MAGGIORI INFO

 
© GAL Prealpi e Dolomiti. Tutti i diritti riservati.