Il GAL Prealpi e Dolomiti presenta il nuovo Bando Pubblico ISL06 “Investimenti agricoli non professionali in area montana” dedicato a imprenditori agricoli ai sensi dell’art. 2135 del codice civile che esercitano l’attività di coltivazione del fondo, selvicoltura, allevamento di animali e attività connesse e non sono in possesso dei requisiti di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP) e/o di coltivatore diretto ai sensi della normativa nazionale e regionale di riferimento.
Sono esclusi gli imprenditori che esercitano esclusivamente attività di selvicoltura e acquacoltura.
Sono ammissibili le operazioni da realizzare nei Comuni di: Arsiè, Belluno, Borgo Valbelluna, Cesiomaggiore, Feltre, Fonzaso, Lamon, Limana, Pedavena, Ponte nelle Alpi, San Gregorio nelle Alpi, Santa Giustina, Sedico, Seren del Grappa, Setteville, Sospirolo, Sovramonte.
Dettaglio dell’evento
- Data: 25 novembre 2024
- Orario: 17:00 – 18:30
- Orario: 17:00 – 18:30
Programma:
- Intervento di apertura: Matteo Aguanno, Direttore del GAL Prealpi e Dolomiti, presenterà il bando ISL06 “Investimenti agricoli non professionali in area montana”.
- Modalità di presentazione della domanda di aiuto: AVEPA, Sportello Unico Agricolo di Belluno, illustrerà le procedure per la presentazione delle domande di aiuto.

