Le COMUNITA’ DELLO SVILUPPO del territorio del GAL Prealpi e Dolomiti

Il GAL Prealpi e Dolomiti – in collaborazione con il dipartimento TESAF dell’Università di Padova e con il supporto della Cassa Rurale Dolomiti, Cassa Rurale Valsugana e Tesino e Banca Prealpi San Biagio – ha avviato un concreto percorso di confronto con i diversi rappresentanti della “Comunità locali” al fine di orientare le nuove azioni e strumenti di cui il territorio potrà fruire nel prossimo futuro secondo i principali fabbisogni emergenti.

Per “Comunità locali” abbiamo voluto intendere l’insieme di cittadini, istituzioni locali, rappresentanze civili, enti no-profit, imprese ed altri soggetti singoli o di rappresentanza che, collaborando tra di loro anche in assenza di una formale organizzazione che le rappresenti, convergono su obiettivi e beni di interesse comune.

Il primo incontro con le COMUNITA’ è programmato per il giorno 28 ottobre alle ore 17.00 presso la sede del GAL Prealpi e Dolomiti (ex municipio P.zza T. Merlin n. 1, Trichiana).

Se fai parte di una “comunità locale” e vuoi costruire un progetto partecipato con la tua comunità iscriviti all’incontro inviando una email a info@gal2.it. Nella email dovrà essere indicato il nome del partecipante ed un contatto telefonico che, visto il numero di posti limitato, utilizzeremo per confermarti l’iscrizione.