RIFACIMENTO ARREDI ZONA BAR – PIZZERIA

Alpina snc

Contesto di riferimento

Intervento 6.4.2 “Creazione e sviluppo di attività extra-agricole nelle aree rurali

Gli interventi interessano la società Alpina snc di Bortoluz Gian Livio & C., azienda che ha come oggetto sociale l’attività di ristorazione. L’attività, a conduzione familiare, è nata nel 1954 ed è oggi alla terza generazione. Attualmente è gestita da 3 soci con 15 dipendenti.
L’attività ha sede a Pedavena, in località Norcen, ed è ubicata in posizione collinare, con ampia veduta sulla vallata feltrina. Allo stato attuale il ristorante offre 200 posti a sedere.

Progetto di intervento

Rinnovo e ampliamento della zona bar e relativi arredi.
Ampliamento degli spazi destinati all’accoglienza del cliente e degli spazi dedicati all’aperitivo, con realizzazione di una workstation e zona finger food, in funzione di una diversificazione dell’offerta e dei target di riferimento.
Razionalizzazione degli spazi dedicati alla zona cassa e degli spazi di servizio al ristorante/pizzeria, in funzione di una maggiore efficienza e confort della clientela.
Acquisto di nuove attrezzature per la refrigerazione, congelazione, lavaggio e conservazione dei prodotti, con obiettivi di risparmio energetico e riduzione dei consumi.
Realizzazione di una postazione dessert/gelati a vista: postazione a cubo a vista progettata su misura, con gelateria a pozzetti con refrigerazione a glicole.
Realizzazione di una zona espositiva con prodotti in vendita quali birre artigianali e prodotti tipici. Rinnovo del bancone della pizzeria.

Galleria

Nelle immagini particolari del contesto di riferimento e degli interventi realizzati