Avviso di selezione pubblica per un addetto alla comunicazione presso il GAL Prealpi e Dolomiti

Il GAL Prealpi e Dolomiti seleziona un addetto da inserire all’interno del proprio team che si occuperà di tutte le attività inerenti la comunicazione esterna volta ad informare ed avvicinare il territorio rurale alle opportunità UE.

Se pensi di possedere un’attitudine fortemente proattiva e sei predisposto alla crescita personale ed al miglioramento delle tue conoscenze, presenta la tua candidatura entro il 10/05/2021!

Ecco il link per scaricare l’avviso:

  1. Avviso di selezione per addetto alla comunicazione
  2. Allegato A – fac simile domanda di ammissione
  3. Allegato B – Schema Relazione di candidatura
  4. Atto costituzione commissione esaminatrice

 

ATTENZIONE : si ricorda che, nel caso di presentazione della candidatura presso la sede del GAL, l’accesso agli uffici è subordinato al rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione Covid-19, è pertanto consigliato fissare un  appuntamento per la consegna .

La pagina del sito internet dedicata alla selezione e dove saranno inseriti tutte le comunicazioni è la seguente: https://galprealpidolomiti.it/amm-trasparente/avviso-selezione-addetto-comunicazione/

 


NOTE E CHIARIMENTI

  1. Nota del 03/05/2021 “Presentazione della domanda e termini”

      La richiesta di ammissione alla selezione dovrà essere presentato esclusivamente mediante una delle seguenti modalità:

  • Per via telematica, mediante Posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo gal2@legalmail.it .
  • A mano presso la sede del GAL Prealpi e Dolomiti – Piazza Toni Merlin 1- Trichiana – 32026- Borgo Valbelluna negli orari di apertura degli Uffici (tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 13:00). L’accesso agli uffici è subordinato al rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione Covid-19.

Chiarimento: il candidato che intenda presentare la domanda per via telematica, potrà inviare dalla propria casella PEC a quella del Gal Prealpi e Dolomiti, gal2@legalmail.it , la domanda firmata in formato PDF con tutti gli allegati, sempre in formato PDF, richiesti nell’avviso comprensiva del documento di identità. L’inoltro telematico con modalità diverse (es. Non spedito da una mail certificata pec) non sarà ritenuto valido .

 


CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO

Si comunica che la lista dei candidati ammessi al colloquio, nonché la data e l’orario degli stessi, è disponibile qui.