Organigramma

Consiglio direttivo

Il Consiglio di Amministrazione, rinnovato dall’Assemblea dei soci del 07.03.2017 è attualmente composto da n. 5 Consiglieri, di cui 2 in rappresentanza degli Enti Pubblici e 3 in rappresentanza delle parti economiche.

Il Consiglio Direttivo oltre ai compiti espressamente previsti e descritti nello statuto art. 15, è il soggetto responsabile di tutti gli impegni finanziari dell’Associazione. Spetta infatti al Consiglio Direttivo assumere tutti gli impegni di spesa relativi a tutte le attività finanziate con i fondi propri e quelle finanziate con i fondi della Misura 19.

  • Alberto Peterle

    Alberto Peterle

    Presidente Unione Montana Alpago
  • Paolo Perenzin

    Paolo Perenzin

    Vice Presidente Comune Feltre
  • Claudio Capelli

    Claudio Capelli

    Consigliere Confcommercio Belluno
  • Ermano Pizzolato

    Ermano Pizzolato

    Consigliere Confartigianato Imprese Belluno
  • Fabrizio Ceccato

    Fabrizio Ceccato

    Consigliere Federazione Coldiretti Belluno

Team

Il Team consiste nello staff tecnico del GAL.

 

  • Matteo Aguanno

    Matteo Aguanno

    Direttore direttore@gal2.it

    Al Direttore è affidato l’incarico della Direzione Tecnica generale per la gestione del PSL; della programmazione e della predisposizione dei bandi per l’assegnazione dei contributi; della gestione delle operazioni a regia del GAL; dell’animazione economica del territorio; della partecipazione alle commissioni di gara; della gestione del sistema di monitoraggio finanziario, fisico e procedurale del PSL; della gestione del piano di comunicazione; delle funzioni di Responsabile Unico del Procedimento  e di partecipazione nelle commissioni GAL /Avepa.

  • David Rech

    David Rech

    Collaboratore Tecnico tecnico@gal2.it

    Al Collaboratore Tecnico è affidato l’incarico per il sostegno, il supporto e l’integrazione alle funzioni affidate al Direttore Tecnico e relative alla progettazione delle misure/interventi, alla gestione degli interventi/progetti, all’attività di animazione ed informazione, oltre che per tutte le attività di monitoraggio e valutazione.

  • Carla Orzes

    Carla Orzes

    Responsabile Amministrativo info@gal2.it

    Al Responsabile Amministrativo è affidato l’incarico della gestione finanziaria ed amministrativa del GAL sotto diretto controllo del Presidente e del Consiglio Direttivo, in particolare per quanto riguarda la predisposizione dei bilanci previsionali e consuntivi. Oltre all’attività strettamente amministrativa il Responsabile Amministrativo espleta le funzioni istruttorie e di supporto al Direttore Tecnico nella gestione delle forniture e degli appalti, nella attività di animazione ed informazione, monitoraggio e valutazione, nella predisposizione degli atti amministrativi.